Bacca verso Londra. Arriva anche un’altra proposta dalla Premier

sefe












La chiamata principale da Londra, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, arriva dal West Ham, che sembra ai dettagli per concludere l’affare con il Milan. Bacca entro lunedì darà una risposta agli Hammers, squadra che però non parteciperà alla prossima Champions League e il desiderio dell’attaccante è quello di lasciare Milano per andare a disputare la ambita competizione per club europea. I londinesi hanno alzato la proposta contrattuale, fino a 4,2 milioni netti a stagione e sono ottimisti.

Ma occhio all’inserimento di un altro club di Londra, l’Arsenal, alla ricerca di una punta di ruolo da alternare ad Olivier Giroud. Piace il profilo di Bacca, centravanti velocissimo con un fiuto del gol davvero devastante, anche se servirà pareggiare l’offerta da 30 milioni dei rivali cittadini. Un derby tutto inglese non potrebbe far altro che soddisfare il Milan che spererebbe a quel punto in un’asta al rialzo per Bacca. Da non sottovalutare però le posizioni di Atletico Madrid, destinazione più gradita in assoluto dal colombiano, e del Napoli che in caso di addio di Gonzalo Higuain potrebbe virare su Bacca stesso.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

6 Responses to “Bacca verso Londra. Arriva anche un’altra proposta dalla Premier”

  1. Greetings from Colorado! I’m bored to death at work so I decided to browse your website on my iphone during lunch break. I love the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m surprised at how quick your blog loaded on my mobile .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, amazing site!

  2. Right here is the right site for anybody who would like to find out about this topic.
    You know so much its almost hard to argue with you (not
    that I really would want to…HaHa). You certainly put a new
    spin on a topic that’s been written about for decades.
    Excellent stuff, just wonderful!

  3. Fascinating blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple adjustements would really make my blog shine. Please let me know where you got your theme. Bless you

  4. Hello! Do you know if they make any plugins to protect against hackers? I’m kinda paranoid about losing everything I’ve worked hard on. Any recommendations?

  5. I constantly spent my half an hour to read this website’s content
    daily along with a mug of coffee.

    Take a look at my web blog media organizer

  6. If some one needs expert view concerning blogging and site-building afterward i advise him/her
    to pay a visit this website, Keep up the nice job.

Leave a Reply