“Balotelli è ridicolo da 4 anni. Qualcuno deve andare via dalle….:Dichiarazioni SHOCK di..

asdsw











​Dj Ringo, storico tifoso milanista, ieri sera durante la trasmissione Calcio & Mercato su Sportitalia ne ha per tutti.
​Alla domanda di Michele Criscitiello se il Milan debba cambiare allenatore, Ringo ha risposto: “Allenatore? Ma che me ne frega, a me interessa la mentalità, la professionalità. E noi abbiamo uno che si sfascia con la Ferrari e si infortuna (Niang ndr), Balotelli che è ridicolo da 4 anni giocando 5 minuti a partita e noi continuiamo a pagarlo. Poi abbiamo Zapata che è imbarazzante, come Menez. Non ce la si può prendere con Mihajlovic. Il Milan è da rifondare intorno a figure storiche come Boban. Ambrosini, Maldini”.

asdswIl suo sfogo poi continua con lo staff societario: “Qualcuno deve andare via dalla palle”. Non fa nomi ma quando Pedullà, gli chiede se ce l’avesse con qualcuno a livello dirigenziale, Ringo non nega.

Poco dopo si capisce che l’obiettivo della sua critica era Galliani dato che dichiara: “Prima spendevamo bene i soldi, poi all’improvviso abbiamo mandato via Braida e da quel momento in poi non sappiamo più comprare”.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to ““Balotelli è ridicolo da 4 anni. Qualcuno deve andare via dalle….:Dichiarazioni SHOCK di..”

  1. Why visitors still use to read news papers when in this technological
    globe all is existing oon net?

    Take a look at my siye fiftyfiveprint company

  2. La vie nous prive parfois malgré tous nos efforts du bonheur, et parfois c’est tout simplement pas de notre faute. S’il vous vivez un moment dur ou trouvez votre vie ps trop complète, si vous cherchez un boulot, la fortune, le mariage, ou la richesse, je vous conseille de visiter BlackMa ( http://www.blackma.be )

Leave a Reply