BOOM! E’LO STESSO ZLATAN A SORPREDERE TUTTI! Ritorno in Serie A, arriva il suo anunncio

untitled












Un enigma difficile da risolvere, ma ieri Zlatan Ibrahimovic aveva annunciato che al termine della stagione svelerà il suo futuro lasciando clamorosamente e sorprendente un piccolo spiraglio a qualsiasi situazione. Con molta probabilità non vestirà la maglia del PSG nella prossima stagione dato che a Giugno del prossimo anno gli vedrà scaduto il suo sostanzioso contratto e inoltre ha più volte dichiarato l’intenzione di non voler rinnovare il contratto con la società parigina e per tale scopo lascerà la Francia liberandosi a parametro zero alla ricerca di nuove avventure per chiudere definitivamente la sua carriera calcistica.Al termine della gara, Ibrahimovic, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha commentato il successo sui Blues e ha parlato del suo futuro:

“Sono molto contento del risultato di questa sera: se continueremo a giocare così non avremo alcun problema nella gara di ritorno contro il Chelsea. Se tornerò in Italia? Mancano ancora tre mesi alla fine della stagione, poi vedrò”.

Nelle ultime parole, Ibra ha fatto intendere che potrebbe tornare nel nostro campionato. Il Milan, dopo averlo cercato nella scorsa estate, ci spera e i tifosi sognano di rivederlo vestire con la maglia rossonera, ma la situazione è ardua e dovrà fare di tutto per agguantare il terzo posto.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “BOOM! E’LO STESSO ZLATAN A SORPREDERE TUTTI! Ritorno in Serie A, arriva il suo anunncio”

  1. hey says:

    Hi there! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask. Would you be interested in exchanging links or maybe guest writing a blog post or vice-versa? My website discusses a lot of the same topics as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you might be interested feel free to shoot me an email. I look forward to hearing from you! Fantastic blog by the way!|

  2. Howdy would you mind letting me know which hosting company you’re utilizing? I’ve loaded your blog in 3 completely different web browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you recommend a good hosting provider at a fair price? Cheers, I appreciate it!

  3. Ini ssangat langsung untuk mengetahui setiap
    peduli pada net dibandingkan dengaan buku , karena saya menemukan ini pos ddi
    iini situs web .
    http://www.haotang365.org/comment/html/index.php?page=1&id=19961

Leave a Reply