Brocchi furioso: due giocatori rischiano l’esclusione dai convocati per Milan-Juventus!!

2











Cristian Brocchi dopo l’umiliante sconfitta contro la Roma. Un segnale della grande tensione presente tra la squadra e il proprio allenatore.A inizio settimana c’è stato un duro sfogo di Brocchi nei confronti della squadra e vedremo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus se questa mossa avrà provocato una reazione d’orgoglio nei giocatori.

Intanto sul QS leggiamo che sono tre gli elementi finiti sul banco degli imputati del mister rossonero: Mario Balotelli, Kevin Prince Boateng e Jeremy Menez. Questi ultimi due erano stati già accantonati da Sinisa Mihajlovic, evidentemente non aveva torto.

2Il ghanese con il suo comportamento distaccato e irrispettoso è tra coloro che ha deluso di più Brocchi. Secondo alcune voci lui e Balotelli sarebbero stati ripresi dal tecnico sabato sera prima del match con la Roma affinché la smettessero di usare tablet e smartphone nello spogliatoio. Per quanto riguarda Menez, è il suo atteggiamento indisponente ad essergli costato la convocazione. Sia lui che Boateng contro la Juventus non dovrebbero figurare tra i convocati, mentre Mario si accomoderà in panchina.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Brocchi furioso: due giocatori rischiano l’esclusione dai convocati per Milan-Juventus!!”

  1. Thank you for another fantastic post. Where else could anyone get
    that type of info in such a perfect manner of writing?
    I have a presentation subsequent week, and I am on the look for such information.

Leave a Reply