Calciomercato, a breve due operazioni in uscita per il Milan.

calabria











Nell’organico rossonero ci sono degli elementi che sono destinati a partire, chi in prestito e chi a titolo definitivo. Nel primo caso rientra Davide Calabria. La Gazzetta dello Sport oggi scrive che il Cagliari sta accelerando per prelevare il 19enne terzino. Ovviamente la formula sarà quella del trasferimento a titolo temporaneo. Il club di via Aldo Rossi crede nel ragazzo e non intende rischiare di perderlo.

Ad ogni modo sarà importante il parere di Vincenzo Montella. Il mister lo schiererà titolare contro il Chelsea stasera e poi potrebbe valutare se dare il via libera alla cessione. Le indiscrezioni delle scorse settimane raccontavano che l’allenatore fosse contrario alla partenza di Calabria. Vedremo a breve se lo scenario sarà cambiato. Intanto il Cagliari, vistosi respingere da Mauricio Isla, si è rifatto avanti e spera di chiudere.

Tra coloro che possono lasciare il Milan c’è anche Alessandro Matri. Da anni ormai una vera zavorra per il club, a causa del suo stipendio da circa 2,7 milioni di euro netti annui e dalla mancanza di offerte per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino. Solo trasferimenti in prestito, sempre con ingaggio in buona parte pagato dai rossoneri, per lui in queste stagioni. Il contratto scade nel giugno 2017 ed è pensabile che Adriano Galliani accetti di cedere gratuitamente il cartellino pur di liberarsi dell’ingaggio. calabriaStessa formula adottata con Jeremy Menez. Oppure potrebbe essere possibile un nuovo prestito, lasciando quindi scadere il contratto ed evitando la minusvalenza a bilancio.

La Gazzetta dello Sport conferma l’interesse del Sassuolo nei suoi confronti. Ma anche Atalanta e Palermo monitorano la situazione del 31enne centravanti. Matri a breve diventerà padre e sicuramente auspica di rimanere il più vicino possibile a Milano, dove abita con le bellissima compagna Federica Nargi. Vedremo come si evolverà la situazione. Le pretendenti per il calciatore non mancano, ma il suo stipendio è un ingombro non da poco.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Calciomercato, a breve due operazioni in uscita per il Milan.”

  1. Today, I went to the beachfront with my children. I found a sea shell and gave it
    to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her earr and screamed.

    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.

    She never wants to go back! LoL I know this is entirely off topic but I had to tell someone!

    Also visit my page; cheap canvas prints boots

  2. I’m curious to find out what blog platform you have been using? I’m having some small security issues with my latest blog and I’d like to find something more risk-free. Do you have any recommendations?

  3. Tesla Motors says:

    very couple of sites that come about to become comprehensive below, from our point of view are undoubtedly properly worth checking out

Leave a Reply