Calciomercato, il Chelsea insiste per Romagnoli: pronta un’offerta incredibile!!!

romagnoli












Conte non se la sta passando benissimo in Premier League. Domenica pomeriggio, nel derby contro l’Arsenal, ha subito una rotonda sconfitta per 3-0. Clamorosi gli errori difensivi della coppia David Luiz e Gary Cahill. Il tecnico italiano vuole dunque ricorrere ai ripari in vista di gennaio e non ha perso di vista Romagnoli: secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, per il difensore sarebbe pronta una nuova offerta di 50 milioni.

In questa breve lista di obiettivi ci sono anche Kalidou Koulibaly del Napoli e Leonardo Bonucci della Juventus.Un’offerta altissima per un difensore centrale, pagato due estati fa circa 25 milioni di euro. Ma per il Milan è una pedina fondamentale, non solo dal punto di vista tattico: lui e qualcun altro devono formare la base della squadra futura, che verrà probabilmente costruita dalla cordata cinese.

Per i compratori è importante avere in rosa calciatori con un potenziale come Romagnoli, proprio come hanno fatto sapere negli ultimi giorni d’agosto in risposta all’offerta del Chelsea. Inoltre è molto difficile che il Milan possa privarsi di uno come lui a stagione in corso.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.