Calciomercato, Il futuro di Mario è sempre più lontano da Milanello…

baloo











Ci si interroga dove potrebbe andare a giocare Balotelli nel caso in cui non dovesse essere confermato dal Milan e poi nuovamente scaricato dal Liverpool. Ieri dalla Spagna è emersa l’ipotesi Espanyol, club che ha chiuso il campionato in 13esima posizione e che comunque è ambizioso per il futuro visto che c’è una proprietà cinese guidata da
Chen Yasheng, presidente di Rastar Group e in possesso di un patrimonio personale stimato in 1,062 miliardi di euro. Un’operazione considerata fattibile solamente se i Reds liberassero a parametro zero il calciatore.

Ma il quotidiano spagnolo AS oggi spiega che dalla società di Barcellona sono giunte smentite in merito a questo affare. L’interesse non sembra essere concreto. balooRicordiamoci poi che Balotelli ha un contratto da 6 milioni netti all’anno e pertanto viene difficile pensare che l’Espanyol, pur con un patron ricco, possa garantirgli lo stesso stipendio. Inoltre Mino Raiola probabilmente proverà in tutti i modi a convincere Adriano Galliani a tenere Mario al Milan, cosa che quasi nessun tifoso rosonero vuole.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Calciomercato, Il futuro di Mario è sempre più lontano da Milanello…”

  1. I think this is among the most significant info for me.
    And i’m glad reading your article. But wanna remarrk on some general things,
    Thhe site stfyle is wonderful, the articxles is really nice :
    D. Good job, cheers

    My web page :: cheap Canvas Prints 18 X 24

  2. Porsche says:

    although websites we backlink to beneath are considerably not connected to ours, we feel they’re basically really worth a go by way of, so possess a look

  3. Right now it looks like WordPress is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?

Leave a Reply