Calciomercato Milan, senti Honda: “Mi interessa la MLS”

51dw











Honda ha effettuato uno breve viaggio negli Stati Uniti, nel sud della California, per sondare la possibilità di espandere i suoi interessi commerciali e magari di realizzare un’accademia per giovani talenti come quelle che ha in Giappone. Il calcio nel territorio statunitense è in crescita e dunque può essere una buona idea puntare su questo business. Il numero 10 rossonero ha spiegato le sue intenzioni: “Perché voglio educare i bambini negli Stati Uniti?

51dwBeh, credo che i bambini negli Stati Uniti hanno un sacco di potenziale. Io non ero talento quando ero giovane. Avevo grandi sogni come quello di giocare per il Milan e per altri grandi club al mondo quando ero giovane. Credo che la maggior parte dei bambini possono raggiungere i loro obiettivi se si allenano con la nostra filosofia, con i nostri programmi di formazione“.E gli Stati Uniti potrebbero essere anche nel futuro calcistico di Honda: “Sono molto interessato alla MLS, anche come giocatore, ma non so se ci giocherò o no. Direi che la MLS è un campionato di calcio in via di sviluppo. Ci sono un sacco di giocatori famosi che vengono nella MLS“. La Major League Soccer ha accolto nomi importanti in questi anni e sicuramente il giapponese potrebbe essere una vera stella della lega statunitense. Con il grande seguito che ha anche in Giappone e in generale in Asia, potrebbe essere un volto da spendere anche a livello commerciale.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Calciomercato Milan, senti Honda: “Mi interessa la MLS””

  1. I would really prefer to be a innovative writing teacher, but I could no discover out exactly what they do. I enjoy write, and also to help others become better writers, so that is why I would like to become a innovative writing/english teacher. Does this fit with the profession? What is the life of such a teacher like?.

Leave a Reply