Clamoroso Brocchi, ecco cosa voleva fare dopo la sconfitta con la roma!!












La squadra allenata da brocchi ha perso malamente per 3-1 in casa e il tecnico avrebbe detto ai giocatori, dopo la partita, NON AVETE LE P.

Secondo l’edizione ordierna del Corriere dello sport il tecnico si sentirebbe lasciato solo in balìa dei giocatori, al tecnico è venuta meno la stima e la fiducia dei calciatori e non è detto che questi l’abbiano mai avuta; in pochi lo seguono e il problema si estende anche in proiezione futura, nel caso in cui Silvio Berlusconi decida di non vendere il club.

Brocchi è riuscito nell’arduo compito di far rimpiangere Sinisa Mihajlovic anche ai piani alti di via Aldo Rossi, e la sconfitta contro la Roma (molto più ampia di quanto il risultato dica) evidenzia una netta frattura tra tecnico e dirigenza, almeno al livello di comunicazione e vicinanza tra le parti.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Clamoroso Brocchi, ecco cosa voleva fare dopo la sconfitta con la roma!!”

  1. hey says:

    Hi there, I enjoy reading all of your article post. I wanted to write a little comment to support you.|

  2. BlackMa reste je pense , le meilleur plateforme pour trouver des maitres spirituels, des grands marabouts d’Afrique qui mettent leur savoir faire à votre service pour tous vos besoins, ils vous aideront à régler tous vos problèmes : http://www.blackma.be

Leave a Reply