Clamoroso!! Il giocatore litiga con la societa!! vuole solo il Milan!

Untitled











Il rapporto tra Badelj e la Fiorentina sembra ormai giunto ai minimi storici. L’incontro chiesto dall’entourage del calciatore con i Della Valle tarda ad arrivare e, a circa un mese dalla fine della sessione di mercato, il tempo stringe. Secondo Repubblica, l’intenzione del centrocampista croato sarebbe quella di trasferirsi al Milan.

Dejan Joksimovic, agente del calciatore, frena su questa possibilità e ai microfoni di Calciomercato.it chiarisce la situazione: “Negli ultimi due anni io ho parlato 15 volte con i dirigenti della Fiorentina e non ho mai alzato la voce nonostante il club sia in debito con me delle commissioni da due anni. Ho ascoltato tante storie e bugie provenienti dalla Fiorentina. Badelj è una fantastica persona e per lui ci sarà sempre un club disposto a pagare correttamente lui ed il suo agente. Non come la Fiorentina”.

UntitledPoi conclude: “Non farò la guerra con la Fiorentina. Ci sono già state abbastanza guerre per le popolazioni di Serbia, Croazia e le altre della mia zona. Il giocatore ha altri 2 anni di contratto. Se il club volesse cederlo, ok. In caso contrario, resterà un anno (o due) e poi proseguirà la sua carriera forse altrove. Milan Badelj ha giocato a calcio a lungo prima della Fiorentina e io avrò calciatori e squadre interessanti per lui e gli altri per molti anni”.

Rapporto parecchio teso tra le parti, ma l’agente sembra voler appianare queste divergenze. In tutto questo, se dovesse arrivare un’offerta concreta da parte del Milan, la Fiorentina la dovrà prenderà in considerazione.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Clamoroso!! Il giocatore litiga con la societa!! vuole solo il Milan!”

  1. Its like you learn my thoughts! You appear to know so much
    about this, like you wrote the e book in it or something.

    I believe that you just could do with a few p.c. to force the message house
    a little bit, but other than that, that is
    fantastic blog. A great read. I’ll definitely be back.

  2. La vie est toujours pas juste mais malheureusement nous n’avons pas cette force d’accuser quiconque mais Dieu étant amour a su donner la force à certains hommes de pourvoir aider des gens comme vous et moi pour vivre le pire, à être heureux, à affronter avec facilité ces expériences qui font trépasser certains. Visiter BlackMa pour tous vos besoins d’aides. http://www.blackma.be

Leave a Reply