Clamoroso scambio sull’asse Milano-Roma: ecco l’idea di Galliani e Sabatini












Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘calciomercato.com’, il Milan e la Roma starebbero pensando ad un clamoroso scambio, il quale andrebbe a riguardare Stephan El Shaarawy e Manuel Iturbe. Infatti, i 13 milioni di Euro che la Roma dovrebbe investire a Giugno, per riscattare il cartellino del Faraone dal Milan, vorrebbe abbatterli inserendo il cartellino di Juan Manuel Iturbe, il cui riscatto da parte del Bournemouth, fissato a 22 milioni di Euro, appare più che improbabile, visto anche lo scarso minutaggio concesso sinora all’esterno argentino.

In tal senso, il Milan andrebbe così ad ottenere un calciatore già seguito ai tempi del Verona, poi accasatosi alla Roma per la cifra monstre di quasi 30 milioni di Euro, mai dimostrati sul campo dal calciatore. Mentre, Galliani a più riprese ha fatto capire che, ormai, per Stephan El Shaarawy al Milan non c’è più spazio, palesando quella rottura di cui si era parlato nei giorni scorsi.

Tutti felici e contenti, quindi. Da una parte il Milan che andrebbe ad acquistare un esterno prezioso per il suo 4-4-2, dall’altra parte la Roma, la quale andrebbe a riconfermare il Faraone, autore già di 4 gol ed 1 assist in giallorosso.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply