Galliani: La verita su perotti e Niang. Poi risponde a Barbara Berlusconi!

sdfsdf











Adriano Galliani a margine dell’assembla avvenuta oggi nella sede della Lega Calcio a Milano ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai giornalisti presenti sul posto per quanto riguarda il calciomercato del Milan.Si è parlato innanzitutto della trattativa chiaccherata nelle ultime ore con il Leicester City per la cessione di M’Baye Niang. L’amministratore delegato rossonero ci ha tenuto a fare chiarezza: “Ci hanno chiamato dicendo che sarebbe arrivata un’offerta e noi abbiamo risposto che avremmo ascoltato. Ma stamattina Ranieri ha telefonato comunicandomi che avevano deciso di non fare offerte. Dunque nessun problema, il ragazzo è contentissimo di rimanere“.Per quanto concerne le voci che riguardano il presunto interesse del Milan per Diego Perotti del Genoa, è stato forrnito un ulteriore chiarimento: “Buonissimo giocatore, ma abbiamo già molti attaccanti considerando anche Matri ed El Shaarawy in prestito“.

sdfsdfNiente da fare per quanto riguarda le operazioni in entrata: “Il mercato è chiuso, c’è solo la possibilità che Nocerino si trasferisca nella MLS“.Galliani ha risposto anche alle parole di Barbara Berlusconi, la quale ieri ha dichiarato che l’obiettivo del Milan per quest’anno è l’Europa League e non più la Champions visto che realisticamente è complicato ambire alla qualificazione alla massima competizione europea per club: “Lei ha parlato dei piani presentati all’UEFA, ma non vuol dire che la squadra non sia obbligata ad arrivare in Champions“.Questa settimana culminerà con il derby Milan-Inter di domenica sera. L’amministratore delegato rossonero lo vive così: “San Siro pieno sarà uno spettacolo. Il derby è uno scontro diretto, ma non sarà decisivo visto che mancano ancora tante partite. Vincere dà comunque grandi soddisfazioni“.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Galliani: La verita su perotti e Niang. Poi risponde a Barbara Berlusconi!”

  1. This design is steller! You most certainly know how to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Excellent job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!

  2. Hi there! I’m at work surfing around your blog from my new iphone 3gs! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the excellent work!

Leave a Reply