Il club giallorosso fa una nuova offerta al Milan per tenere il Faraone!

el shaarawy











C’è ancora la Roma, quindi, nel futuro di El Shaarawy. Come rivelato da Galliani, i giallorossi hanno tempo fino al 21-22 giugno per esercitare l’opzione di riscatto. Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, Sabatini avrebbe in mente un’altra proposta: alzare la cifra da 13 a 14-15 e posticipare l’acquisto a titolo definitivo nell’estate del 2017. Insomma, un rinnovo del prestito ma con la modifica del riscatto.

Un’idea interessante, ma che probabilmente il Milan non prenderà in considerazione. Lo stesso amministratore delegato rossonero, nell’intervista rilasciata a Mediaset Premium ieri, ha fatto ben capire che la società di via Aldo Rossi non è aperta ad altre operazioni.el shaarawy Nel caso in cui la Roma non dovesse riscattarlo, il Milan sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.

Ecco perché ci sembra poco probabile che questa nuova proposta di Sabatini possa andare in porto. I giallorossi dovranno riscattare El Shaarawy secondo le condizioni stabilite a gennaio. Per il Milan potrebbe rivelarsi un vero e proprio rimpianto, considerando le ottime prestazioni del Faraone in questi ultimi sei mesi del campionato. Intanto si prepara ad incassare i 13 milioni che, si spera, verranno reinvestiti sul calciomercato.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Il club giallorosso fa una nuova offerta al Milan per tenere il Faraone!”

  1. Thanks in support of sharing such a good idea, piece of writing is nice, thats why i have read it fully

    Also visit my web-site :: Total Curve Value In Belize

Leave a Reply