Il video di Locatelli in lacrime che commuove tutti i tifosi rossoneri!!

51











Chi, tra tutti gli appassionati e praticanti di calcio, non ha mai sognato, da bambino, di scendere in campo, giocare Serie A con un top club e segnare? La risposta è tutti.Ma, oggi c’è qualcuno che è riuscito a concretizzare questo sogno, questo qualcuno si chiama Manuel Locatelli, centrocampista 18enne del Milan e uno dei tanti prodotto del vivaio rossonero, chiamato in prima squadra viste le sue spiccate qualità.

Il nativo di Lecco è stato inserito al 60esimo minuto da mister Vincenzo Montella durante il match disputato alle 18 contro il Sassuolo e, nei successivi 30 minuti, ha dato un contributo importante ai rossoneri, segnando quello che è stato il gol valido per il pareggio sul 3-3.

Il giovane talento dei lombardi ha scagliato un destro potente dal limite dell’area indirizzato verso l’angolino alto della porta, che si è insaccato alle spalle di Consigli. L’esultanza ha fatto capire tutto, ha fatto capire quanto ci tenesse a fare bene e quanto può valere un gol così per un calciatore come lui, solo all’inizio di quella che potrebbe essere una brillante carriera.

Il giocatore è stato poi intervistato da Premium Sport e, in modo visibilmente commosso, ha deciso di dedicare il gol alla propria famiglia ed a tutte le persone che hanno creduto in lui, dicendo poi che sta sognando e non crede a quello che è successo.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.