Incredibile gesto di Maradona!! Terremoto ad Amatrice.

screenshot_16












Nessuno si aspettava un simile gesto da un personaggio come Maradona. Non perché nella sua vita non sia stata una persona buona e generosa, nonostante tutti i difetti e i vizi, ma perché ormai sono anni che è lontano dall’Italia e dalla sua amata Napoli. E invece il Pibe de Oro ha stupito tutti ancora una volta..

Giovedì 12 ottobre allo stadio Olimpico di Roma si terrà la seconda edizione di ‘Uniti per la pace’, la partita di calcio promossa da Papa Francesco per beneficenza. Quest’anno il ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Un appello per riempire lo stadio romano arriva anche dal Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, che ha rilasciato una dichiarazione bellissima, nessuno straniero aveva mai fatto una cosa del genere per l’Italia: .

“Voglio fare un invito a tutto il mondo per la gente di Amatrice, il 12 ottobre all’Olimpico daremo una grandissima mano a questa gente che sta piangendo per la sua città per il terremoto”, dice il fuoriclasse argentino in un video pubblicato su YouTube. “Voglio essere li’ col mio cuore perché è un destino fatale, sono morte tante persone. Sarò in Italia per ringraziare tutta la gente che mi ha dato tanto quando io sono stato a giocare nel Napoli. Ciao, ci vediamo!”.

Fonte: inews24.it

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.