La nuova dirigenza cinese pronta a regalare il grande colpo di calciomercato ai tifosi rossoneri.

screenshot_6












Harry Kane, attaccante inglese in forza al Tottenham, potrebbe essere il vero colpo ad effetto della dirigenza asiatica, anche se tutto lascia credere che sarà una trattativa lunga e complessa, non soltanto per i costi elevati dell’operazione.La cifra, rivela il Daily Mirror, che il Tottenham vorrebbe è pari a 75 milioni di sterline, ovvero poco più di 88 milioni di euro al cambio attuale.

Trentuno reti due anni anni fa, ventotto la scorsa stagione, vincendo anche il titolo di capocannoniere della Premier League con 25 centri (non sono tuttavia bastati per vincere il titolo di campioni d’Inghilterra, che manca ormai dal 1961): Harry Kane, soprannominato per assonanza “hurricane” (uragano), è ormai entrato di diritto nel novero dei top player d’Europa.

Maradona lo aveva consigliato addirittura al Napoli come sostituto di Higuain, e questo la dice lunga su quanto sia considerato il futuro del calcio europeo. Difficile che a gennaio il Tottenham se ne privi, anche in caso di maxi-offerta: ma se ne può iniziare già a parlare per la prossima estate. Del resto, il Milan ha l’obiettivo minimo di rientrare in Europa da subito: ed a quel punto può ricominciare a trattare anche calciatori di alto livello.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.