Menez pronto all’addio al Milan: ma vuole solo …

menez











un indizio molto probante sembra avvicinare la cessione di Menez: il giocatore è stato rispedito a Milanello dal ritiro di Chicago, ufficialmente per un problema al polpaccio, come si legge dal comunicato del club, ma in realtà perché Vincenzo Montella e il suo staff non lo reputano troppo utile allo sviluppo tattico del nuovo Milan, nonostante il tecnico lo conosca bene avendoci sia giocato assieme nella Roma sia essendo stato il suo allenatore nel 2011, sempre nel club giallorosso.

Menez ha già rifiutato una ricca proposta da Abu Dhabi, pretendendo un contratto triennale, dopo che il Milan aveva dato il benestare a lasciarlo partire. L’ex PSG lascerà il club entro la fine della sessione estiva, ma al momento sembra essersi impuntato per tornare al Monaco, la squadra di Ligue 1 dalla quale ha cominciato la sua avventura ad alti livelli. Al momento, però, dal Principato non sono giunte offerte.

menezVedremo nei prossimi giorni se lo scenario cambierà. Il rischio è di ritrovarsi in squadra un elemento che non viene ritenuto utile al progetto. Inoltre per carattere Jeremy non sarebbe certo una presenza positiva nello spogliatoio, come non lo è nessun calciatore scontento e considerato come esubero. La società di via Aldo Rossi spera di risolvere al più presto questa grana.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Menez pronto all’addio al Milan: ma vuole solo …”

  1. The data mentioned inside the article are a number of the very best readily available

  2. I use heard of websites and kind of know what they are. My question is exactly what do you write on the blog, like stuff that is on your mind or just whatever? And what websites can i logon to to start blogs?.

  3. The data mentioned in the article are some of the very best out there

Leave a Reply