Mercato Milan, due difensori dalla Liga in arrivo!! Le ultime!!

Untitled











L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla di ben quattro colpi già stabiliti per il nuovo Milan, ma non è detto che siano gli unici acquisti possibili. Il mercato è lungo e per i rossoneri comincerà ufficialmente quando arriveranno le firme ed i soldi della cordata cinese, pronta a mettere sul banco 100 milioni di euro immediatamente per rinforzare la squadra di Vincenzo Montella.

Ecco perché la ‘rosea’ oggi parla di un possibile doppio rinforzo in difesa; oltre al nome che si fa ormai da settimane di Mateo Musacchio, stopper del Villarreal cercato da Adriano Galliani e trattato anche durante il breve periodo passato ad Ibiza, potrebbe sbarcare in rossonero anche un difensore svincolato che però ha esperienza e duttilità giusta per aiutare il Milan in un reparto al momento piuttosto carente.

Si tratta di Alvaro Arbeloa, ex terzino del Real Madrid che però può esprimersi al meglio anche da difensore centrale, un calciatore di 33 anni che però può diventare utile nella prossima stagione, soprattutto per l’infortunio occorso a Cristian Zapata che dovrà saltare l’inizio del campionato. Un acquisto a parametro zero che potrebbe essere impiegato da esterno difensivo su entrambi i lati e da difensore centrale in una difesa sia a quattro che a tre. Insomma un jolly arretrato che non è da sottovalutare nei piani del Milan.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Mercato Milan, due difensori dalla Liga in arrivo!! Le ultime!!”

  1. Adolfo Puett says:

    Il nous arrive souvent d’aimer une personne, énormément et de ne malheureusement pas pourvoir recevoir la réciproque des sentiments en retour. Blackma reste je pense le meilleur endroit pour trouver des maitres spirituels, des marabouts sérieux pour vous aider à rompre ces forces négatives qui nous entourent et nous empêchent d’être heureux avec celui ou celle que nous aimons. Je vous conseille de visiter http://www.blackma.be

Leave a Reply