Mercato Milan, Montolivo: probabile addio, maxi offerta del Valenzia!!

sa











Secondo quanto riporta la stampa spagnola, Riccardo Montolivo sarebbe molto vicino a lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato invernale; il centrocampista trentunenne è finito nel mirino del Valencia, che sarebbe disposto a mettere dieci milioni di euro. Si tratta di una cifra notevole per un giocatore dall’età non più giovanissima. Inoltre, Montolivo non sta di certo facendo la differenza e potrebbe presto perdere il posto da titolare a favore di Manuel Locatelli.

saIl talentuoso diciottenne, infatti, ha segnato il suo primo gol in maglia rossonera nell’ultima partita disputata dal Milan contro il Sassuolo ed è entrato subito nel cuore dei tifosi. Locatelli gode della fiducia di Vincenzo Montella e il club rossonero vorrebbe puntare su di lui per il futuro. Montolivo potrebbe dunque proseguire la sua carriera in Spagna, dove ritroverebbe Cesare Prandelli, il tecnico con il quale è esploso a Firenze.

Oltre a Montolivo potrebbe partire a gennaio anche Carlos Bacca, sul quale è molto forte l’interesse del Paris Saint Germain. Il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto circa quaranta milioni di euro per garantirsi le prestazioni del forte attaccante colombiano. Bacca gradirebbe la destinazione, dato che in Francia ritroverebbe Unai Emery, il tecnico con il quale ha vinto due Europa League a Siviglia.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.