Mercato Milan, Niang al Leicester? Pronta una super offerta per lui!!

21











Stando alle ultime notizie, riportate dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, su Niang sarebbe molto forte l’interesse del Leicester. Il club di Claudio Ranieri offrì ben sedici milioni di euro per lui nella scorsa sessione di calciomercato invernale. Il Milan, però, decise di tenerlo. Ora il prezzo del suo cartellino è aumentato, non è cambiato l’interesse del Leicester.

21 Il club inglese, che potrebbe clamorosamente vincere il campionato inglese, avrebbe intenzione di fare una super offerta per il talento francese. La proposta dovrebbe essere leggermente superiore di quella fatta a gennaio. Per il Milan si tratterebbe di un’importante plusvalenza, dato che il francese fu acquistato dal Caen per appena quattro milioni di euro.

Non si esclude, dunque, che Niang accetti la proposta del Leicester; non bisogna dimenticare, poi, che il club inglese l’anno prossimo disputerà la Champions League. Ma su Niang c’è anche il Borussia Dortmund, che sta cercando un giovane attaccante di qualità; anche il club tedesco ha intenzione di inserirsi nella corsa al giocatore francese. Vedremo se il Milan dovesse decidere di cedere Niang, giocatore che ha ancora margini di miglioramento enormi. In ogni caso, la società rossonera si sta già muovendo per rinforzare l’attacco.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply