Mercato Milan, potrebbe non essere Honda il sacrificato: la situazione

uy515u1











La mancata cessione di Luiz Adriano e le difficoltà a piazzare Stephan El Shaarawy si stanno rivelando due nodi al pettine per il calciomercato del Milan. Il mercato in entrata dei rossoneri, infatti, è attualmente bloccato a causa dei parecchi soldi che sono venuti a mancare da due operazioni che, in un modo o nell’altro, si ritenevano già chiuse o quasi.uy515u1 Al club milanista vengono a mancare cosi ben 29 milioni di euro ai quali si potrebbero aggiungere gli stipendi dei vari Diego Lopez, Nocerino e degli altri esuberi che il ‘Diavolo’ non riesce a piazzare per arrivare a una cifra totale piuttosto importante.

A questo punto Galliani e soci sono alla ricerca di operazioni di mercato in uscita che possano sbloccare di conseguenza anche i movimenti in entrata. Appurato come la vicenda El Shaarawy-Roma non sia del tutto conclusa , il Milan starebbe vagliando l’ipotesi di cedere altri pezzi della sua rosa. Questa mattina si è parlato della possibilità di lasciar partire Honda in questa sessione di mercato con destinazione MLS, ma, in realtà il giapponese vorrebbe concludere la stagione in rossonero per poi decidere a giugno quale sarà il suo futuro. Sempre ‘MilanNews.it’, inoltre, ha riportato come potrebbe essere Nigel De Jong il milanista sacrificato. Una sua eventuale cessione potrebbe portare nelle casse del Milan almeno una parte di quel denaro che dovrebbe essere reinvestito in entrata. Il tutto in attesa che si riesca a sbloccare almeno la questione riguardante El Shaarawy.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

8 Responses to “Mercato Milan, potrebbe non essere Honda il sacrificato: la situazione”

  1. Hey there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading properly.

    I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried
    it in two different web browsers and both show the same results.

    my blog … anolon knife set Reviews

  2. Eli says:

    This is a topic that is close to my heart…
    Take care! Where are your contact details though?

    Visit my page :: Eli

  3. hey says:

    Thanks on your marvelous posting! I quite enjoyed reading it, you might be a great author. I will always bookmark your blog and may come back from now on. I want to encourage continue your great job, have a nice evening!|

  4. Hmm it seems like your blog ate my first comment (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog blogger but I’m still new to the whole thing. Do you have any points for newbie blog writers? I’d genuinely appreciate it.

  5. Woah! I’m really enjoying the template/theme of this site.
    It’s simple, yet effective. A lot of times it’s tough to get that “perfect balance” between superb usability
    and visual appeal. I must say you have done a awesome job with this.
    Also, the blog loads very fast for me on Opera. Excellent Blog!

    Look at my weblog :: dangtimes.com

  6. La vie nous prive parfois malgré tous nos efforts du bonheur, et parfois c’est tout simplement pas de notre faute. S’il vous vivez un moment dur ou trouvez votre vie ps trop complète, si vous cherchez un boulot, la fortune, le mariage, ou la richesse, je vous conseille de visiter BlackMa ( http://www.blackma.be )

  7. I know many wikipedia articles contains copyright violation or licence violation. how do i do this..

  8. I blog frequently annd I genuinely thank you for your information. Your article has really peaked my
    interest. I aam going to bookmark your site and keep checking for neww innformation about once a week.
    I subscribed to your Feeed too.

    Feel free to visit my website; canvas Prints 60 x 80

Leave a Reply