Mercato Milan: Super offerta del Manchester City e Barcellona per Donnarumma!

screenshot_9











Inevitabile l’interesse di determinate squadre per Donnarumma. L’argomento è molto discusso proprio in queste ore: dall’Inghilterra arrivano continuamente indiscrezioni su un interesse molto forte di Chelsea e Real Madrid, senza dimenticare le immancabili e ricchissime Barcellona e Manchester City. Voci riportate e confermate anche dall’edizione milanese di Leggo.

Intanto il Milan non resta di certo a guardare. La società di via Aldo Rossi ha messo in stand-by tutte le situazioni di rinnovo, per Donnarumma come per Giacomo Bonaventura e Mattia De Sciglio. screenshot_9Molto probabilmente si arriverà ad una conclusione solo dopo il closing con i cinesi. Saranno questi i primi nodi da sciogliere il nuovo amministratore delegato Marco Fassone.

C’è fiducia sul rinnovo del baby prodigio. Adriano Galliani ha già iniziato i discorsi con Mino Raiola per il prolungamento e adeguamento (si parla di circa 1,5 milioni all’anno), con tanto di clausola rescissoria per frenare possibili speculazioni.

Ma fra il noto agente FIFA e Fassone, a quanto si dice, i rapporti non sono dei migliori. E’ evidente, però, che bisogna pensare solo ed esclusivamente al bene del ragazzo e del Milan. Donnarumma è da sempre tifoso rossonero e ha sempre detto di voler rimanere a lungo, fino a diventare capitano. La società vuole puntare su una rosa giovane e di prospettiva: vendere Gigio, uno dei migliori prospetti d’Europa, non sarebbe un buon inizio.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.