Milan indecente, Brocchi si sfoga: Squadra senza …

brocchi











Ennesima sconfitta morale per un Milan indecente e disastroso, che è riuscito a far peggio del previsto nelle gare che contavano per la lotta al sesto posto, ormai ufficialmente in mano al Sassuolo. Resta solo la finale di Coppa Italia, ma le speranze restano vane e minime visto che davanti si presenterà una squadra vera come la Juventus, corazzata a tratti imbattibile.

brocchiE Cristian Brocchi? Impossibile dargli tutte le colpe del flop di fine stagione, ma finalmente ha mostrato carattere e irascibilità negli spogliatoi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giovane tecnico, sempre in bilico tra permanenza o addio dalla panchina, si è sfogato pesantemente nella giornata di ieri.

Brocchi, negli spogliatoi di Milanello, si sarebbe scagliato con parole pesanti contro i propri giocatori: “Non avete dignità, non avete palle. La Roma sabato ha giocato un’amichevole, non ha neanche sudato per battervi. In vent’anni di calcio non ho mai visto uno spogliatoio così“. Uno sfogo come quello che ebbe il suo predecessore Sinisa Mihajlovic alcuni mesi fa, segno che la mentalità della squadra è talmente a terra da non saper reagire, con calciatori che mettono il bene del Milan al secondo, terzo o ultimo posto.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

4 Responses to “Milan indecente, Brocchi si sfoga: Squadra senza …”

  1. I’m truly enjoying the design and layout of your site. It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create your theme? Excellent work!

  2. please stop by the internet sites we comply with, like this 1, because it represents our picks from the web

  3. Bentley says:

    the time to study or pay a visit to the content material or websites we have linked to below the

  4. we prefer to honor numerous other world wide web sites around the net, even when they arent linked to us, by linking to them. Beneath are some webpages worth checking out

Leave a Reply