Milan – Inter, Derby di mercato per due giocatori!

screenshot_1











Due giocatori che Tuttosport indica come obiettivi comuni sono Victor Lindelof e Keita Balde. Il primo è un difensore centrale svedese di 22 anni che milita nel Benfica. La sua clausola rescissoria attuale è fissata a 30 milioni di euro, cifra già importane e che potrebbe salire a 60 nel prossimo rinnovo contrattuale.

Proprio ieri dal Portogallo O Jogo dava questa indiscrezione. Difficile arrivare a questo giocatore a un prezzo così alto, considerando pure la concorrenza di società come Juventus, Real Madrid, screenshot_1Chelsea e Paris Saint Germain. Sarebbe un rinforzo ideale sia per il Milan che per l’Inter, che l’hanno fatto visionare più volte, ma è un obiettivo complicato.

Più per l’estate, eventualmente, che per gennaio una possibile operazione per Lindelof. Però molto dipenderà dall’effettivo rinnovo contrattuale e dal budget che i cinesi metteranno sul piatto. Pure per Keita il discorso può essere avviato a giugno, dato che la Lazio in questo momento pare poco disposta a trattare.

Claudio Lotito spera ancora di prolungare il contratto in scadenza a giugno 2018, anche se il giocatore tentenna e potrebbe non rinnovare. Milan e Inter sono in ottimi rapporti con l’agente Roberto Calenda, monitorano la situazione e in estate possono farsi avanti. Valutazione 20-25 milioni per l’esterno offensivo senegalese. Al momento serve più ai rossoneri come ricambio sulle fasce che ai nerazzurri.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.