Milan-Juventus, probabili formazioni: grande chance per ….

Untitled











Moduli differenti, atteggiamenti simili. Milan e Juventus si daranno battaglia fino all’ultimo respiro stasera a San Siro, i rossoneri con la voglia di fermare la capolista e riprendere il cammino ‘europeo’, mentre i bianconeri sono alla caccia di un successo che metterebbe quasi il lucchetto al discorso scudetto. Una partita che potrebbe decidersi a centrocampo, in uno scontro tattico studiato a tavolino, un po’ come all’andata, quando la Juve trovò il pertugio decisivo con Paulo Dybala, assente stasera, per scardinare un Milan chiuso e ben disposto.

UntitledLa Gazzetta dello Sport ha pronosticato come al solito le due probabili formazioni del match di oggi alle ore 20.45, annunciando la conferma del 4-4-2 come modulo di base del Milan. Partiranno dal 1′ minuto tutti i rientranti, da Alex a Keisuke Honda, che erano assenti contro l’Atalanta domenica scorsa. La sorpresa è in attacco dove appare confermata la scelta del tecnico Sinisa Mihajlovic di dare fiducia a Mario Balotelli, alla caccia di conferme anche per il futuro, il quale affiancherà l’intoccabile Carlos Bacca. Servirà una prova migliore di entrambi rispetto all’ultimo match giocato assieme, contro il Sassuolo in trasferta.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Milan-Juventus, probabili formazioni: grande chance per ….”

  1. Hmm it looks like your website ate my first comment (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up what I had written and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing. Do you have any tips and hints for newbie blog writers? I’d certainly appreciate it.

Leave a Reply