Milan-Lazio, Le dichiarazioni del mister nel post-partita di San Siro!

adwawd











Vincenzo Montella al termine di Milan–Lazio si è concesso ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Siamo felici, ma serve equilibrio quando le cose vanno bene. Ho visto un gruppo coeso, che sta diventando squadra. Mi riferisco soprattutto a chi non gioca e che è comunque partecipativo. Sono fiero di questo, al di là della vittoria.

adwawdI giocatori oggi meritano complimenti, grande prestazione, anche senza fare un gioco fluido. Vincere aiuta la squadra a sbloccarsi e anche me a portare avanti il mio lavoro. Bacca? Non credo sia diverso. Aveva fatto bene col Torino, poi ci sta avere poche occasioni. Lui è dentro la squadra, ha fatto bene, si è sacrificato ed è stato letale. Ha avuto poche chance, ma dimostra il suo valore e la squadra gli permette di esprimere il suo valore“.

Montella ha poi proseguito così: “Mi spiace aver perso con l’Udinese, non meritavamo. Il pareggio sarebbe stato prezioso. La classifica però adesso non va guardata, bisogna vederne altre. I giocatori non sono totalmente liberi mentalmente, questo ci manca ancora un po’. Queste vittorie avvicinano i nostri tifosi ai giocatori e di ciò ne possono beneficiare. E’ un cammino da fare insieme, sia a livello mentale che tecnico“.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.