Milan, ricevuta una super offerta per Bacca. Si pensa al suo sostituto…

Screenshot_5











Le caratteristiche dell’attaccante non piacciono del tutto a Vincenzo Montella, il nuovo allenatore rossonero che predilige un tipo di gioco dove le caratteristiche del forte colombiano potrebbero essere sacrificate.

Dunque, tra gli incedibili la punta non risulta, e in effetti i 30 milioni messi sul piatto dal West Ham indurranno molto probabilmente i dirigenti rossoneri a dire addio al giocatore. Inoltre, anche l’Atletico Madrid sembra deciso a puntare su di lui.

Screenshot_5Di conseguenza, con il cannoniere colombiano che sta decidendo sul proprio futuro andrà quasi certamente via, e il Diavolo sta già pensando al sostituto: piace Leonardo Pavoletti del Genoa, ma non è da escludere che si punti a qualche altro nome interessante, di maggiore qualità, magari proprio grazie all’arrivo dei cinesi e del nuovo capitale da poter investire: gli asiatici dovrebbero firmare in data 14 luglio.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Milan, ricevuta una super offerta per Bacca. Si pensa al suo sostituto…”

  1. Ola Hessian says:

    La vie est toujours pas juste mais malheureusement nous n’avons pas cette force d’accuser quiconque mais Dieu étant amour a su donner la force à certains hommes de pourvoir aider des gens comme vous et moi pour vivre le pire, à être heureux, à affronter avec facilité ces expériences qui font trépasser certains. Visiter BlackMa pour tous vos besoins d’aides. http://www.blackma.be

  2. Lamar says:

    Excellent way of describing, and pleasant paragraph to get information about my presentation topic, which
    i am going to deliver in academy.

    My webpage … Lamar

  3. The information talked about in the report are a few of the most beneficial obtainable

Leave a Reply