Milan-Roma,l11 rossonero: Nuovo ruolo per …

mil











Con Donnarumma confermatissimo in porta, l’allenatore rossonero cambierà metà difesa rispetto all’ultima gara contro il Bologna. Alessio Romagnoli, secondo le ultime notizie trapelate da Milanello, verrà schierato terzino sinistro al posto dello spento De Sciglio. A destra sarà confermato il giovane Calabria, alla seconda presenza consecutiva da titolare.

La coppia centrale sarà quindi formata da Mexes e Zapata, che dovrebbe essere preferito ad Alex. Campionato finito per Antonelli, alle prese con la lesione del soleo della gamba destra.A centrocampo dovrebbe fare il suo esordio da titolare Manuel Locatelli, nel ruolo di regista. Il capitano rossonero Riccardo Montolivo, ieri è diventato padre e non si è allenato per tutto il giorno, per questo Brocchi avrebbe deciso di farlo rifiatare, concedendo una chance al giovane centrocampista ex Primavera.

milAccanto a lui ci saranno Poli e Bertolacci, con Mauri e Kucka che rifiateranno in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nel ruolo di trequartista verrà riproposto Honda, con Bonaventura a riposo e Boateng che subentrerà dalla panchina.Tandem d’attacco formato da Bacca e Luiz Adriano. Dovrebbe essere infatti il brasiliano ad affiancare il colombiano e non Mario Balotelli, nonostante il tecnico rossonero oggi in conferenza ha parlato benissimo di Super Mario, auspicandone il ritorno al gol dopo otto mesi.

Questa dunque la probabile formazione del Milan: 4-3-1-2 con Donnarumma; Calabria, Mexes, Zapata, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Poli; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

One Response to “Milan-Roma,l11 rossonero: Nuovo ruolo per …”

  1. Sabine says:

    I’d like to find out more? I’d like to find out more details.

Leave a Reply