Milan Scatenato: a gennaio 3-4 colpi per puntare alla Champions!!

screenshot_4











Ovviamente tutto dipenderà dagli investimenti che la cordata cinese, pronta a rilevare il 99,93% del Milan, sarà disposta ad effettuare nei primi mesi della propria gestione. Ma secondo il Corriere dello Sport il d.s. Massimiliano Mirabelli è al lavoro per arricchire la rosa di Montella con almeno 3-4 colpi di alto livelli, acquisti che aiuteranno il Milan ad affrontare al meglio e con maggiori risorse tecniche la corsa al terzo posto o per lo meno ad un piazzamento in Europa per la prossima stagione.

screenshot_4Ci sono tutti i presupposti per puntellare e migliorare un Milan che al momento ha trovato fiducia e consapevolezza dei propri mezzi; un acquisto per reparto è ciò che sembra essere previsto per la sessione di riparazione: urge trovare un centrale che possa alternarsi con Gabriel Paletta al fianco di Romagnoli, se possibile di giovane età. Mateo Musacchio del Villarreal piace ancora e potrebbe tornare di moda.

A centrocampo serve un vice-Montolivo e Milan Badelj resta la priorità. Poi Montella ha chiesto un’ala d’attacco alternativa e il nome di Karim Bellarabi, tedesco del Bayer Leverkusen, potrebbe rappresentare la novità. In più la ciliegina sulla torta: la tentazione Cesc Fabregas, in rotta con il Chelsea, che potrebbe arrivare in prestito a gennaio per rinforzare il centrocampo rossonero.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.