Milan,Balotelli e altri 6 vero l’addio: la situazione!!

balo











Secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport, quella di stare sarà molto probabilmente l’ultima partita di Mario Balotelli con il Milan. La sua stagione è stata travagliata tra infortuni e prestazioni sotto le aspettative. Il club di via Aldo Rossi non intende fare i salti mortali per tenerlo e dunque il ritorno a Liverpool è quasi scontato. I Reds, però, non lo vogliono e sperano di trovargli un’altra squadra. Jurgen Klopp non lo ritiene utile per la squadra e pertanto la dirigenza sta lavorando per cercare una nuova destinazione. Ricerca resa complicata dall’elevato stipendio dell’attaccante, 6 milioni di euro netti annui.

Si era parlato di un possibile inserimento del cartellino di Balotelli in un’operazione Liverpool-Fiorentina per Josip Ilicic e anche di un interesse dell’Espanyol, ma non sono filtrate conferme in merito. Era emersa anche l’ipotesi di una risoluzione del contratto, non ancora approfondita dalle parti. Mino Raiola è al lavoro per trovare una soluzione.

Oltre a Balotelli, sono almeno altri sei i sicuri partenti in casa Milan. Scopriamo chi sono.Il quotidiano Corriere dello Sport spiega che certamente lasceranno Milanello giocatori in scadenza di contratto come Alex, Cristian Zapata, Philippe Mexes, Kevin Prince Boateng e Christian Abbiati. Quest’ultimo ha già annunciato il suo ritiro alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Roma. baloMentre tra gli altri compagni l’unico che forse ha un briciolo di speranza di rinnovare è il difensore colombiano ex Udinese e Villareal.

Un sicuro partente è Diego Lopez, il quale è ormai chiuso da Gianluigi Donnarumma al Milan. Il suo sogno sarebbe quello di andare a giocare in Premier League, ma in questo momento sembrano esserci più manifestazioni di interesse dalla Spagna che dall’Inghilterra. Con il suo addio il club risparmierà circa 5 milioni di euro lordi dello stipendio. L’ex Real Madrid non accetterà di rimanere in rossonero per fare la riserva e si è già detto pentito di aver lasciato il Real Madrid per trasferirsi a Milano, dove ha fatto bene la prima stagione e basta.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

6 Responses to “Milan,Balotelli e altri 6 vero l’addio: la situazione!!”

  1. I rewd this particular article entirely concerning the contrast off of most recent and
    also preceding technology, it’s remarkable write-up.

    My web blog: Dikilis2.Nayana.kr

  2. Jolie Liley says:

    Vous ne trouvez pas l’amour, vous avez une difficulté de réaliser vos projets, de trouver un boulot ou vous gagnez de l’argent mais n’arrivez pas à réaliser quoique ce soit dans la vie ou vous avez des problèmes pour tomber enceinte, visiter BlackMa un plateforme de grands maîtres spirituels Africains qui sauront vous apporter des réponses et des solutions rapides. http://www.blackma.be

  3. Google says:

    Every the moment inside a when we pick out blogs that we study. Listed below would be the latest internet sites that we opt for.

  4. No matter if someone searches for his important thing, so he/this girl would like to
    be available that inn detail, thus which thing can msintained more than here.

    Stop by my homepage: face book of sex (18 )

  5. facebook sex says:

    Brilliant! Its really amazing paragraph, We have received much obvious idea about out of this article.

    Also visit my web site :: facebook sex

  6. g+ account says:

    I am developing a joomla website for a boat club and would like members to be able to upload photos of fish they caught. Additional info: I am basing the structure on the K2 component..

Leave a Reply