Milan,Berlusconi ora fa irritare i cinesi: nuove richieste del presidente!!!

berl











Il presidente del Milan, attualmente in riabilitazione nella sua villa di Arcore dopo l’operazione al cuore di giugno al San Raffaele, avrebbe riportato alla luce vecchi dubbi e perplessità sulla cordata asiatica e sembra intenzionato a chiedere agli investitori ed al rappresentante Sal Galatioto di inserire qualche clausola per proteggere gli investimenti in favore del Milan. Insomma una manovra per assicurarsi che da Pechino arrivino davvero esborsi importanti per far tornare il club rossonero all’altezza della propria fama internazionale.

berlUna richiesta che però non è stata accolta benissimo dai cinesi, i quali stanno mostrando insoddisfazione e irritazione per le continue richieste di garanzie e la scarsa fiducia nei confronti dei propri progetti. Alla fine le firme preliminari arriveranno, ma bisognerà pazientare ancora qualche giorno. E chissà che le parole recenti di Bee Taechaubol non abbiano messo la pulce nelle orecchie di Berlusconi.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Milan,Berlusconi ora fa irritare i cinesi: nuove richieste del presidente!!!”

  1. I could not resist commenting. Well written!

    Feel free to visit my site cheap canvas Prints nyc

  2. red boots says:

    Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

Leave a Reply