Milan,che idea di Galliani: Il calciatore che cambierebbe il valore dei rossoneri…

untitled











il Milan sarebbe piombato su Lucas Biglia, centrocampista e capitano della Lazio. Si tratterebbe di un vecchio pallino della società milanese, che nell’estate scorsa, quando Alessandro Matri si trasferì in prestito con diritto di riscatto nel club biancoceleste, cercò di avviare i contatti con Claudio Lotito per sapere se ci sono i presupposti per dare al via ad una nuova operazione, ma il patron laziale rispose picche. A partire dalla successiva sessione di mercato, i scenari potrebbero mutare nel caso in cui la Lazio non centri la qualificazione alla prossima Europa League e a quel punto Biglia chiederebbe la cessione.

untitledIl centrocampista argentino sarebbe il giocatore perfetto per dare un pizzico di esperienza e di qualità al reparto arretrato rossonero e per fare da chioccia a al talento di Manuel Locatelli, regista classe 1998 proveniente dal vivaio e già promosso in prima squadra, ma l’affare appare complicato per due ragioni: la prima è sperare che Lotito, come al solito, non spari richieste eccessive è l’altra presenta la forte concorrenza dell’Inter, il quale ha messo gli occhi sul giocatore e a Gennaio aveva provato di regalare a Roberto Mancini quel regista di qualità che mancava in mezzo al campo.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “Milan,che idea di Galliani: Il calciatore che cambierebbe il valore dei rossoneri…”

  1. Greetings from Colorado! I’m bored to tears at work so I decided to browse your website on my iphone during lunch break. I love the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home. I’m surprised at how quick your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyhow, wonderful blog!

  2. hey says:

    It’s really a great and useful piece of information. I am glad that you just shared this helpful information with us. Please stay us up to date like this. Thank you for sharing.|

  3. dr dov rand says:

    Testosterone hormones promote the development of adult
    male feeatures including sperm, strong muscle and bone
    mass, annd deep voice.

    Look into my web page: dr dov rand

Leave a Reply