Milan,El shaarawy vicinissimo alla Roma: Si puo chiudere nelle prossime ore!

sefd











Il Milan lo riprenderebbe momentaneamente dal prestito al Monaco per poi girarlo ai giallorossi. La trattativa è in stato avanzato e si può chiudere nelle prossime ore.Nelle prossime ore si attendono conferme e ulteriori dettagli su questo affare che potrebbe chiudersi a breve e che può sbloccare il calciomercato in entrata del Milan. sefdIl trasferimento a Roma sarebbe ideale per un El Shaarawy che vuole rilanciarsi dopo la deludente esperienza a Monaco.

Il club giallorosso ha già l’accordo con il giocatore e vuole farlo arrivare nelle prossime ore nella Capitale per le visite mediche lunedì, quindi non sarà convocabile per il match contro la Juventus. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Al Milan dovrebbero andare 2 milioni di euro subito e 11 a fine stagione. Anche se, sempre Sky Sport, spiega che alla fine potrebbe trattarsi di prestito oneroso sempre sui 2 milioni con diritto di riscatto a 13-14 milioni.La Roma ha incontrato delle difficoltà nell’acquistare Diego Perotti dal Genoa e dunque ha deciso di dare un’accelerata decisa su El Shaarawy per rinforzare la fascia sinistra offensiva. I giallorossi potrebbero comunque arrivare pure all’argentino ex Siviglia se dovesse essere ceduto Gervinho, per il quale sono in corso trattative con club cinesi. L’addio dell’ivoriano consentirebbe alla società capitolina di incassare almeno 10 milioni, necessari per poi fare un nuovo investimento nei prossimi giorni di mercato.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Milan,El shaarawy vicinissimo alla Roma: Si puo chiudere nelle prossime ore!”

  1. Amazing blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple tweeks would really make my blog jump out. Please let me know where you got your design. Bless you

  2. beanbag says:

    I am curious to find out what blog platform you’re working with? I’m experiencing some small security issues with my latest blog and I’d like to find something more risk-free. Do you have any recommendations?

Leave a Reply