Milan,rinnovo Donnarumma: spunta una nuova richiesta di Raiola

raiolaa











Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è una delle priorità del Milan. Il 25 febbraio 2017 il ragazzo compirà 18 anni e potrà firmare un contratto pluriennale. Quello attuale scade a giugno 2018.

Il fatto di dover attendere per blindare il talentuoso portiere, ha alimentato inevitabili voci di calciomercato su un futuro del ragazzo lontano da Milanello. Sono emerse indiscrezioni sulla Juventus e su società estere. In tutto questo sono uscite pure dichiarazioni di Mino Raiola che poco hanno tranquillizzato la situazione e i tifosi.

raiolaaIl giornalista Fabrizio Romano nella sua rubrica su calciomercato.com spiega che il noto agente prima di firmare vuole un contatto diretto con i cinesi futuri proprietari del Milan. Intende conoscerli di persona e capire che progetti ci siano. Raiola pretende chiarezza e anche uno stipendio importante per il suo assistito.

Il Milan è fiducioso di risolvere positivamente la questione. Sarebbe clamoroso se Donnarumma non rinnovasse il proprio contratto con il club che ha sempre detto di amare e tifare. Con closing o senza closing, Gigio dovrebbe rimanere in rossonero. E’ un simbolo della squadra e il club non può permettersi di perderlo. Con Raiola ci sarà da trattare, ma siamo ottimisti sul lieto esito dei negoziati. Il procuratore, ricevute le garanzie richieste, non ostacolerà l’operazione.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.