Milan,ufficiale: Mastour si trasferisce in Olanda!!

mastour











Riparte dall’Olanda la carriera di Hachim Mastour. Era già stata anticipata nei giorni scorsi la notizia del suo trasferimento in prestito al PEC Zwolle. Oggi l’operazione è diventata ufficiale.

Il club olandese tramite un comunicato ha ufficializzato l’arrivo del 18enne fantasista in prestito dal Milan. Ecco quanto si legge sul sito PecZwolle.nl: “Il PEC Zwolle ha un nuovo giocatore aggiunto alla squadra, Hachim Mastour è stato preso in prestito per una stagione dal Milan. Il giocatore di 18 anni gioca in attacco a destra, a sinistra e al centro. Mastour di nazionalità sia italiana che marocchina, è stato la scorsa stagione in prestito agli spagnoli del Malaga CF“.

mastourGerard Nijkamp, Direttore Tecnico del PEC Zwolle, ha dichiarato: “Con Hachim otteniamo un giocatore di talento nel gruppo, che ha bisogno di una base per crescere ulteriormente. Il fatto che a 15 anni il giocatore era già in panchina nella prima squadra del Milan dice abbastanza circa le sue capacità tecniche. Possiede talento e ha anche bisogno di tempo e di giocare per fare il passo successivo. Diamo Hachim la possibilità di continuare a giocare sotto i riflettori con noi“.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Milan,ufficiale: Mastour si trasferisce in Olanda!!”

  1. BrockHBaltes says:

    It’s very effortless to learn any matter on net when compared with books,
    when i found this article at this site.

    Here is my homepage; BrockHBaltes

  2. VerdaXSchaab says:

    Hi there could you mind letting me know which hosting company you’re using?

    I’ve loaded your blog in 3 very different internet browsers and I must say this web site loads a good deal quicker then most.

    Are you able to suggest an effective website hosting provider in a honest price?

    Kudos, I appreciate it!

    My web-site; VerdaXSchaab

Leave a Reply