Rimpianto Milan: ora un top club e pronto ad investire 70 milioni per il giocatore!!












Clamorosa indiscrezione di mercato riportata dal quotidiano tedesco “Bild”: il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie pur di avere Pierre-Emerick Aubameyang. I madrileni sono a caccia di un attaccante per il prossimo anno e gli occhi della società spagnola si sarebbero posati proprio sull’attaccante francese del Borussia Dortmund.

Il Real Madrid sarebbe intenzionato a riscattare Alvaro Morata dalla Juventus, per 30 milioni di euro, per poi girarlo al Borussia insieme a 70 milioni di euro in cambio del cartellino di Aubameyang. D’altra parte Morata piace al Borussia sin da quando c’era Klopp in panchina, e Aubameyang di recente ha dichiarato le sue simpatie per il Madrid:“Dortmund è una città pazza per il calcio, negli ultimi anni abbiamo la media spettatori più alta d’Europa.

È una città sicura e la mia famiglia si sente come a casa. Non ho mai nascosto che un giorno mi piacerebbe giocare nel Real Madrid, ma ho rinnovato il mio contratto fino al 2020“. Un rimpianto per il Milan che non è riuscito a valorizzare un giocatore che per anni ha fatto gavetta nelle giovanili rossonere per poi essere ceduto per poche migliaia di euro.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply