Scoppia il “caso Verratti”, Milan in vantaggio: ecco perché!

screenshot_3











Le voci di mercato in merito ai gioielli del Psg continuano a ripetersi. Per mesi Cavani è stato accostato a top club europei, date le tante critiche ricevute dai tifosi francesi, che ora si godono un ‘Matador’ nuovamente in forma. Ma ora in casa francese scoppia il ‘caso Verratti‘. Il regista italiano non ha infatti preso benissimo la sostituzione decisa dal tecnico nel match contro il Marsiglia, pareggiato 0-0.

Ecco perché in Italia lo accoglierebbero a braccia aperte tutte le big. La Juventus deve rinforzarsi a centrocampo. Qualità e personalità sono le caratteristiche principali dell’obiettivo ideale di Marotta, che potrebbe tornare all’attacco per Verratti. screenshot_3Con un regista di tale livello si andrebbe ad aumentare notevolmente il tasso qualitativo della mediana bianconera, pur perdendo un po’ in quanto a impatto fisico.

Con il passaggio di redini che pare imminente, anche il Milan potrebbe tentare il colpo Verratti. Un nome importante per dare un segnale chiaro di rinascita economica del club sotto la guida cinese. A 31 anni Montolivo non rappresenta di certo il futuro della squadra di Montella, che ritroverebbe in Verratti il suo Borja Valero, al quale affidare le chiavi del proprio gioco. In coda non sarebbero da escludere le opzioni Napoli e Inter.

Gli azzurri sono stati vicinissimi all’acquisto di Verratti, bocciato al tempo da Mazzarri, data la giovane età. In casa Inter invece non farebbe di certo male aggiungere qualità ai tanti muscoli del centrocampo ma, non sembra ora il momento di pensare concretamente al mercato in casa Inter.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.