SUPER OFFERTA DEL BAYERN MONACO PER BACCA: ECCO LE CIFRE!!

21











Bacca ha giurato amore al Milan, ma non si esclude che a giugno l’attaccante colombiano decida di lasciare Milano. Il Bayern Monaco, infatti, è pronto a fare follie per l’attaccante colombiano. Bacca  è un pallino di Carlo Ancelotti, che siederà sulla panchina del club tedesco nella prossima stagione.

Il tecnico italiano avrebbe espressamente chiesto Carlos Bacca alla dirigenza del Bayern Monaco. Il Bayern Monaco avrebbe già sul piatto una maxi offerta da presentare al Milan: quaranta milioni di euro. Si tratta di una cifra davvero molto alta, ma comunque inferiore ai sessanta milioni offerti dalla Cina nella scorsa sessione di calciomercato invernale.

21Il Milan comprò Bacca dal Siviglia per trenta milioni di euro; dunque, se la dirigenza rossonera accettasse l’offerta del Bayern Monaco, farebbe una plusvalenza di dieci milioni di euro. Il Mian, però, dovrebbe cercare un attaccante con le stesse qualità di Carlos Bacca; si tratta di un dettaglio certamente da non trascurare, dato che il colombiano sta dimostrando di essere uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo. Pare quindi molto difficile che Carlos Bacca sia ceduto nella prossima sessione di calciomercato estivo, anche se tutto può succedere.

Comments

comments

You can leave a response, or trackback from your own site.

3 Responses to “SUPER OFFERTA DEL BAYERN MONACO PER BACCA: ECCO LE CIFRE!!”

  1. Exceptional post but I was wanting to know if you could write a litte more on this subject? I’d be very thankful if you could elaborate a little bit more. Cheers!

  2. Thasnk you for the auspjcious writeup. It in truth waas a amusement account
    it. Look complicated too far brought agreeable from you!
    However, how could we keep up a correspondence?

    Also visit my web page :: cheap canvas prints vistaprint

  3. My brother recommended I would possibly like this weblog. He was completely proper. This publish truly made my day. You are able to not believe just how a good deal time I had spent for this info! Thanks!

Leave a Reply