Ultim’ora Milan: arriva una notizia bruttissima.Il giocatore salta la Juve!!

miju











L’undici rossonero di partenza per domani sera contro la Juventus è praticamente fatto. Non ci saranno grossi cambi rispetto al Milan che la scorsa settimana ha battuto il Chievo Verona in trasferta, viste anche le indisponibilità ancora numerose per il tecnico Vincenzo Montella che schiererà sicuramente il 4-3-3.

mijuUn cambio soltanto appare certo: fuori Gianluca Lapadula, comunque molto positivo al Bentegodi, e dentro Carlos Bacca che ha smaltito ormai la fatica per i viaggi d’oltreoceano ed è pronto nuovamente a guidare l’attacco rossonero.Come ricorda la Gazzetta dello Sport il Milan dovrà però sopperire all’assenza di alcuni difensori, in particolare dei terzini.

Ieri si è fermato Leonel Vangioni per un problema alla coscia destra, ma comunque non sarebbe stato preso in considerazione dal 1′ minuto. Oltre a lui ancora ai box Luca Antonelli, che è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo ma lo si rivedrà probabilmente a Pescara, e Davide Calabria che sente ancora dolore alla caviglia sinistra e dunque ha bisogno di ulteriori controlli medici.

Comments

comments

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.